• Dott.ssa Scaccia Filippa

La Dott.ssa Filippa Scaccia si occupa di:

- Gastroenterologia
- Idrocolonterapia
- Idrocolon
- Omeomesoterapia antalgica (cura le patologie della colonna tratto cervicale, lombare, sciatalgia, gonartrosi, tendiniti, tunnel carpale, spina calcaniale)
- Mesoterapia
- Rivitalizzazione viso
- Medico esperto in P.N.E.I.(la cura delle patologie da stress)
- Terapie anti-age

Idrocolon

E' una forma moderna di lavaggio intestinale, oggi si avvale di apparecchiature modernissime e sicure, ed è una pratica delicata e indolore.

Oltre a curare il disturbi dell'apparato digerente e dell'intestino purifica l'intero organismo. L'idrocolonterapia ha lo scopo di mantenere pulito e in perfetto stato il tratto intestinale, stimolare la peristalsi e riportare in equilibrio la flora batterica.

L'effetto diluente dell'acqua introdotta e la stimolazione che si viene a creare, mettono l'intestino in condizioni di pulirsi a fondo e riattivare le sue funzioni vitali.

Inoltre, l'immissione di ossigeno attraverso l'acqua, fornisce un valido nutrimento alla flora batterica

Questo trattamento, attuando una profonda pulizia, rimuove i residui fecali depositati nelle curve, nelle tasche e sulle pareti del colon, elimina la flora batterica alterata e favorisce la nuova crescita di quella equilibrata. Già dopo il primo trattamento il ventre si presenta meno gonfio, si prova un senso di leggerezza e si attenuano le coliche e le scariche diarroiche

Le funzioni

clean colon

Essendo una terapia disintossicante, i disturbi cutanei diminuiscono, aumenta la vitalità e l'energia, e in generale tutto il corpo migliora le sue funzioni. Per mantenerne gli effetti benefici è però necessario esaminare la dieta e lo stile di vita del paziente, al fine di suggerire le eventuali correzioni ed aiutarlo a riguadagnare uno stato di buona salute che perduri nel tempo.

Risulta particolarmente indicato per chi soffre di problemi intestinali o di disturbi che possono essere correlati a un cattivo funzionamento del colon.

FILIPPA DOTT.SSA SCACCIA GASTROENTEROLOGA | 87/F, Via T. Natale - 90147 Palermo (PA) - Italia | P.I. 05211220826 | Cell. +39 328 8149430 | filippascaccia@alice.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy